Apple rifiuta il nuovo gioco di Pop Cap perchè conterrebbe materiale per un pubblico adulto

Gli sviluppatori di Piante Vs Zombie hanno inviato ad Apple il loro nuovo gioco, intitolato Unpleasant Horse, ma dopo qualche giorno hanno ricevuto comunicazione del rifiuto di accettare il nuovo gioco in AppStore.

Il problema non sembra essere facilmente e velocemente risolvibile in quanto, secondo Apple, il gioco conterrebbe materiale per adulti ed andrebbe  quindi completamente cambiato lo stile di questo titolo.

Ecco il trailer del gioco:

Ironicamente gli sviluppatori hanno commentato la decisione di Apple ma per ora non hanno comunicato le probabili soluzioni che adotteranno per far sì che il gioco venga accettato in AppStore.

Non sappiamo nulla quindi sulla data di rilascio di questo gioco o se questa potrebbe avvenire in tempi brevi.

Via | toucharcade

Gli sviluppatori di Piante Vs Zombie hanno inviato ad Apple il loro nuovo gioco, intitolato Unpleasant Horse, ma dopo qualche…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: