Il nuovo aggiornamento di Ultrasn0w arriverà questa notte

MuscleNerd, tramite Twitter, ha dichiarato che il nuovo aggiornamento di ultrasn0w è in fase di test e sarà rilasciato, a scanso di equivoci, questa notte.

La nuova versione non sbloccherà nessuna nuova baseband, ma aggiungerà solamente la compatibilità ad iOS 4.3.1.

Non è quindi previsto nessun nuovo unlock per questa versione. Gli utenti con iPhone 4 o 3GS aggiornati all’ultima baseband devono attendere ulteriori informazioni dal Dev-Team.

Ricordiamo che se siete in possesso di un iPhone 4 o 3GS ancora con baseband sbloccabile e volete aggiornare ad iOS 4.3.1 dovrete farlo preservando quella versione della baseband o vi ritroverete con un iPhone inutilizzabile.

Naturalmente vi terremo aggiornati.

MuscleNerd, tramite Twitter, ha dichiarato che il nuovo aggiornamento di ultrasn0w è in fase di test e sarà rilasciato, a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.