BeejiveIM for Facebook Chat: un’alternativa all’applicazione Facebook ufficiale

App ID errato

BeejiveIM for Facebook Chat è un’applicazione separata da BeejiveIM, noto client di messaggistica per iPhone, che vi permetterà di avere gratuitamente sul vostro iPhone la chat di Facebook in push e molto altro.

App ID errato

Con l’aggiornamento alla versione 2.2, inoltre, l’applicazione è stata migliorata notevolmente ed offre ora le seguenti funzioni:

  • Supporto agli aggiornamenti di stato, ai post in bacheca e ai profili di Facebook;
  • Messaggi privati perfettamente supportati;
  • Possibilità di caricare foto e video e di sfogliare quelli dei vostri amici;
  • Possibilità di commentare i link e votarli con Mi piace;
  • Possibilità di visualizzare tutte le pagine.

Sebbene l’applicazione sia presente in AppStore da un po’ di tempo, la riteniamo davvero un’ottima alternativa all’applicazione ufficiale di Facebook, con in più il supporto alla chat in push.

L’applicazione integra tutte le funzionalità di BeejiveIM e ne mantiene l’altissima qualità. Assolutamente consigliata.

BeejiveIM for Facebook Chat è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

App ID errato BeejiveIM for Facebook Chat è un’applicazione separata da BeejiveIM, noto client di messaggistica per iPhone, che vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.