Sondaggio iSpazio: Vi piacerebbe se il prossimo iPhone/Touch avesse il tasto Home capacitivo?

Qualche giorno fa abbiamo riportato delle immagini che mostravano un iPod Touch con tasto Home capacitivo. Probabilmente l’immagine è un fake ma la domanda è comunque lecito porsela. Apple potrebbe realmente pensare in futuro ad eliminare il tasto Home fisico?


Indubbiamente il tasto fisico è uno dei problemi che affliggono i terminale Apple, molti devono cambiarlo dopo pochi mesi in quanto smette di funzionare, altre volte non è così reattivo nel percepire i comandi del doppio click che apre la barra del multitask o la singola pressione aprire la pagina dello spotlight.

Probabilmente molti non hanno mai trovato alcun problema e si trovano meglio con un tasto fisico che offra un feedback al momento della pressione.

A questo punto vi chiediamo:

Cosa ne pensate di un tasto Home capacitivo, vi piacerebbe? Lo trovereste più o meno comodo rispetto a quello fisico?

Fatecelo sapere nei commenti.

Qualche giorno fa abbiamo riportato delle immagini che mostravano un iPod Touch con tasto Home capacitivo. Probabilmente l’immagine è un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: