Continui crash dell’applicazione Facebook, il probelma potrebbe essere l’utilizzo in 3G

In questi giorni l’applicazione di Facebook è stata aggiornata e questa nuova versione presenterebbe dei crash durante l’utilizzo. Inizialmente si pensava fosse un problema isolato mentre col passare delle ore si sta rivelando particolarmente diffuso.

[appscreens 284882215]

Il problema si presenterebbe solamente utilizzando la connessione 3G, in quanto sotto copertura WiFi sembra che l’applicazione funzioni correttamente in maniera fluida.

Probabilmente uscirà una nuova versione che andrà a correggere questo problema, ma nel frattempo vi chiediamo, anche voi avete riscontrato questo problema?

Via | razorianfly

In questi giorni l’applicazione di Facebook è stata aggiornata e questa nuova versione presenterebbe dei crash durante l’utilizzo. Inizialmente si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: