iFile integrerà anche il supporto a Dropbox

Tramite l’account ufficiale di Twitter, gli sviluppatori di iFile hanno comunicato di aver ottenuto il permesso di implementare le API di Dropbox nella loro applicazione.

Questo vuol dire che, appena il team avrà completato i lavori, potremo caricare qualsiasi file dal nostro iPhone sul nostro disco virtuale di Dropbox. Personalmente la trovo una novità davvero importante e utile che attendevo da diverso tempo.

iFile sta quindi allargando i suoi orizzonti anche verso l’upload di file e probabilmente presto vedremo implementate altre piattaforme.

Tramite l’account ufficiale di Twitter, gli sviluppatori di iFile hanno comunicato di aver ottenuto il permesso di implementare le API…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.