USBFever presenta l’adattatore dock per iPhone ed iPad

USBFever offre da sempre moltissimi interessanti accessori per dispositivi Apple. Oggi è stato presentato un nuovo prodotto disponibile per l’acquisto online, l’adattatore Dock.

L’adattatore Dock a 30 pin può tornare estremamente utile, ad esempio, nel caso in cui utilizziamo delle custodie che non permettono in maniera agevole il collegamento all’ingresso Dock del nostro melafonino.

Infatti nella parte superiore del prodotto troviamo una larghezza minore che permetterà facilmente di inserirlo nell’iPhone/Touch o iPad senza dover rimuovere la custodia. Una volta collegato potremo utilizzare ad esempio anche degli FM Trasmitter.

L’accessorio è disponibile sul sito ufficiale di USBFever ad un costo di circa 16$ comprensivi dei costi di spedizione.

 

USBFever offre da sempre moltissimi interessanti accessori per dispositivi Apple. Oggi è stato presentato un nuovo prodotto disponibile per l’acquisto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: