Svelate le location dei due nuovi Apple Retail Store di Hong Kong

Che Apple creda davvero tanto al progetto Retail Store ormai è un dato di fatto. La casa di Cupertino infatti, ha intenzione di allargare sempre di più la sua rete di negozi ufficiali anche in Asia, aprendone ben due ad Hong Kong. Vediamo assieme i dettagli.

Il primo Apple Retail Store sarà aperto all’International Finance Center.

Lo Store sarà aperto entro la fine del 2011 nella seconda delle due torri che compongono il futuristico centro finanziario, e sarà di ben 585 metri quadrati.

Il secondo Apple Retail Store che sarà aperto ad Hong Kong sarà sempre sull’isola, più precisamente nella zona di Causeway Bay.

Anche in questo caso lo scenario è davvero bellissimo. Lo Store sarà aperto entro il secondo quarto del 2010 nell’Hysan Place (in foto) e sarà sensibilmente più grande di quello realizzato nell’International Finance Center.

via | ifoapplestore

Che Apple creda davvero tanto al progetto Retail Store ormai è un dato di fatto. La casa di Cupertino infatti,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: