Modern Combat 2: Black Pegasus si aggiorna, con interessanti novità

[app 394443824]

Gameloft ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Modern Combat: 2 Black Pegasus, il seguito di uno dei più acclamati sparatutto in prima persona per iPhone. Si tratta di un aggiornamento molto importante soprattutto per quanto riguarda il multiplayer, vediamo assieme le novità. [appscreens 394443824]

Proprio come  nel capitolo precedente, Sandstorm, anche in questo caso troveremo la possibilità di controllare la visuale di gioco tramite il giroscopio che, in un titolo come questo, farà sicuramente comodo. Ovviamente il videogame supporta il Retina Display, per avere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente con iPhone 4 e iPod Touch 4G.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Con il nuovo aggiornamento, otterrai 10 livelli di ESP gratis nella modalità multigiocatore. Ritorna la corsa per la vetta della classifica!
  • Abbiamo migliorato l’esperienza online e migliorato la protezione contro il cracking grazie alla risoluzione di alcuni bug;
  • Questo aggiornamento ti permette di accedere a 3 nuove mappe multigiocatore a un prezzo stracciato!

Eccovi una nostra videorecensione, che abbiamo realizzato quando il gioco è stato rilasciato per la prima volta nell’AppStore:

Modern Combat 2: Black Pegasus è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese e Spagnolo.

[app 394443824] Gameloft ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Modern Combat: 2 Black Pegasus, il seguito di uno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.