Eseguite le vostre applicazioni in qualsiasi web browser, con il nuovo servizio di Foodspotting

12/04/2011

In risposta al Test Drive, il servizio con il quale lo Store per Android di Amazon permette agli utenti di testare un’applicazione prima di acquistarla, Foodspotting ha reso disponibile agli sviluppatori di iOS una cosa molto simile.

Si chiama Pieceable Viewer, ed è disponibile da pochissime ore: con un costo a partire da 30$ al mese, questo servizio rende possibile agli sviluppatori di creare differenti viewers, in modo da poter dare la possibilità ai propri potenziali utenti di testare l’applicazione prima dell’acquisto.

Si tratta di un’ottima iniziativa che porterà sicuramente vantaggi ai tantissimi users ed eviterà che si verifichino acquisti sbagliati.

Qualora foste interessati ad avere ulteriori informazioni sul servizio, vi consiglio di dare uno sguardo alla pagina ufficiale.

In risposta al Test Drive, il servizio con il quale lo Store per Android di Amazon permette agli utenti di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.