biteSMS 5.3: disponibile la beta 3 | Cydia

13/04/2011

Quando gli sviluppatori di biteSMS si mettono a lavoro, sfornano novità con una velocità incredibile. Dopo pochissimi giorni dal rilascio della beta 2 di biteSMS 5.3, è stata rilasciata la beta 3. Vediamo assieme le novità.

Ecco il changelog della nuova beta 3:

  • Possibilità di visualizzare le immagini degli MMS nella finestra della Risposta Rapida e possibilità di vedere le immagini più grandi.
  • Nuova funzione “Open to List”,
  • Nuova funzione “Quick Switch” che comparirà premendo a lungo sul tasto “invia”.
  • Rimosso il counter dei caratteri, nella QC e nella QR se si sta inviando un messaggio tramite TextFreek, dato che per questo non ci sono limiti di caratteri.
  • Corretti alcuni bug.

Per scaricare la versione le versioni beta biteSMS 5.3 dovete aggiungere su Cydia la seguente repository: http://cydia.bitesms.com

Quando gli sviluppatori di biteSMS si mettono a lavoro, sfornano novità con una velocità incredibile. Dopo pochissimi giorni dal rilascio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.