Summoner: un helper per giocatori di pathfinder RPG per iPhone

[app 430487107]

Summoner è un helper per giocatori di pathfinder RPG per la gestione di mostri evocati con evoca mostri o evoca alleato naturale. L’applicazione è abbastanza semplice da utilizzare, grazie all’interfaccia molto chiara e rappresenta un buon strumento per gli appassionati del gioco.

[appscreens 430487107]

L’applicazione è utile agli incantatori dotati di evoca mostri ed evoca alleato naturale. L’utente avrà la possibilità di selezionare un mostro in funzione dell’incantesimo lanciato. Se si sceglie un mostro evocabile con incantesimi di livello più basso, in accordo col regolamento, Summoner evocherà da 1 a 3 mostri per mostri di un livello in meno o da 2 a 5 mostri per mostri di 2 livelli in meno (o più di 2 in meno).

Summoner creerà per l’utente una scheda del mostro dettagliata e completa in ogni punto, dando la possibilità al giocatore di consultare rapidamente, senza connessione ad internet, e senza l’uso di alcun materiale qualsiasi cosa relativa al mostro evocato, come ad esempio talenti, skills, incantesimi eventuali, attacchi e qualità speciali, resistenze, immunità, velocità di movimento ecc.

Il tutto accompagnato da descrizione laddove ne fosse richiesta una, ad esempio per talenti, attacchi speciali e qualità speciali. Di seguito trovate un breve video che vi illustra il funzionamento dell’applicazione.

Summoner è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 430487107] Summoner è un helper per giocatori di pathfinder RPG per la gestione di mostri evocati con evoca mostri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: