SnaptureFlash: In Fase Di Sviluppo Il Primo Flash Per L’iPhone

senza-titolo-14

Gli sviluppatori di Snapture hanno annunciato il loro prossimo prodotto: SnaptureFlash. Si tratta del primo flash Xenon esterno per l’iPhone che sarà integrato in un case il quale disporrà anche, secondo quanto detto da Gizmodo, di un amplificatore per l’altoparlante del melafonino. SnaptureFlash è in grado di offrire 50.000 lux contro i 500 di un normale flash; inoltre, questo innovativo accessorio, include un ulteriore led che potrà tornare utile durante la registrazione di un video oppure per ottenere una fotografia luminosissima. Attualmente SnaptureFlash è compatibile soltanto con l’applicazione Snapture o, comunque, con le applicazioni dedicate alla fotografia che possono essere installate sui propri dispositivi solo dopo aver effettuato il jailbreak. Per quanto riguarda le prestazioni del prodotto, invece, bisogna tener presente che si tratta di un esperimento e che, spesso e volentieri, i risultati ottenuti lasciano un po’ a desiderare. Il team di Gizmodo, che ha avuto la possibilità di provare in anteprima l’accessorio, ha dichiarato che in totale assenza di luce le fotografie ottenute sono a dir poco fantastiche; quando, invece, la fotocamera dell’iPhone incontra un minimo di illuminazione, le immagini tendono ad esser blu o sovrapposte. Pur trattandosi di un primo progetto promettente, SnaptureFlash presenta anche degli aspetti negativi:

snaptureflash_01 snaptureflash_07 snaptureflash_04

  • è, di fatto, un dispositivo esterno;
  • non ha un’applicazione ufficiale in grado di supportarlo e non è sicuro che in futuro quest’applicazione, qualora qualcuno decidesse di svilupparla, verrà accettata nell’AppStore (il solo utilizzo con gli iPhones jailbroken ne limita l’utenza);
  • gli sviluppatori sono alla ricerca di maggiori finanziamenti perché da soli non riusciranno a produrre SnaptureFlash. E’ proprio per questo motivo che il prodotto è stato reso noto, con la speranza di suscitare l’interesse di qualcuno che possa partecipare economicamente alla realizzazione dell’accessorio.

Di seguito trovate le foto scattate prima senza l’utilizzo di SnaptureFlash e dopo quelle catturate con l’accessorio:

result1

result3

Per avere maggiori informazioni sul prodotto potete visitare il sito ufficiale. Vi terremo aggiornati.

[Fonte]

Gli sviluppatori di Snapture hanno annunciato il loro prossimo prodotto: SnaptureFlash. Si tratta del primo flash Xenon esterno per l’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: