Rebel Micro Sim Card: un nuovo metodo di unlock per gli iPhone 4 stranieri

In questi giorni si stanno vedendo veramente tante MicroSim in grado di sbloccare definitivamente la parte telefonica degli iPhone 4 stranieri, così da poterli utilizzare con qualsiasi SIM internazionale. Dopo CutYourSim, oggi ve ne presentiamo un’altra: Rebel Micro Sim Card.

A differenza del servizio offerto da CutYourSim, questo metodo è molto più economico e abbordabile. Ha infatti un prezzo di 65$ per la versione completa (contro i 168$ di CutYourSim) e 48$ per la versione “lite” dello sblocco.

La differenza tra i due tipi sta nel supporto per la SIM. Nella versione lite, il chip di sblocco si trova esternamente al vano della MicroSIM ed è infatti richiesta un’apposita custodia per mantenere al sicuro il chip. Nella versione completa, invece, viene fornito un particolare supporto per la SIM card con il chip di sblocco integrato.

Ecco alcune immagini esplicative:

Questo metodo è compatibile con iPhone 4 montante iOS 4.0, 4.1, 4.2.1, 4.3 e 4.3.1 con le baseband 1.59.00, 02.10.04, 03.10.01 e 04.10.01. Tale metodo non richiede alcun tipo di Jailbreak.

Trovate maggiori informazioni sullo sblocco completo qui, mentre per la versione lite potete recarvi a questo indirizzo.

Via | 9to5mac

In questi giorni si stanno vedendo veramente tante MicroSim in grado di sbloccare definitivamente la parte telefonica degli iPhone 4…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: