Apple non avrebbe ancora comunicato i piani di produzione per iPhone 5 | Rumors

I rumors sulla data di presentazione e di commercializzazione dell’iPhone 5, in questi giorni, si stanno facendo più numerosi che mai. Secondo quanto riportato da DigiTimes, Apple non avrebbe ancora comunicato i piani di produzione del nuovo melafonino.

Alcuni produttori di touchscreen, infatti, hanno dichiarato di aver ricevuto voci secondo le quali Apple avrebbe dovuto fornire dei nuovi piani di produzione, azione che non è stata ancora effettuata.

Nessuno, nemmeno tra i produttori, sa quando sarà prodotto e lanciato l’iPhone 5 e il numero di vendite dell’iPhone 4 rimane tuttora invariato, contrariamente a quanto dovrebbe accadere in previsione del lancio di un nuovo prodotto.

L’iPhone 5 potrebbe quindi essere presentato al WWDC 2011 come potrebbe essere annunciato durante l’evento musicale di Settembre.

Vi terremo naturalmente aggiornati.

Via | Electronista

I rumors sulla data di presentazione e di commercializzazione dell’iPhone 5, in questi giorni, si stanno facendo più numerosi che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: