Postagram: un nuovo servizio che trasforma le vostre fotografie di Instagram in vere e proprie cartoline!

Il successo di Instagram è davvero qualcosa di eccezionale e questo nuovo servizio ne è un ulteriore esempio. Postagram è una nuova applicazione, attualmente disponibile solo nell’AppStore americano, che vi permetterà di trasformare le foto scattate con Instagram in vere e proprie cartoline che saranno realmente spedite.

E’ un servizio davvero bello, ma per scaricare l’applicazione è necessario avere un account nell’AppStore americano: nella descrizione dell’applicazione, gli sviluppatori scrivono che è possibile inviare cartoline anche internazionali, ma con tempi di consegna superiori ai due giorni che riuscirebbero a garantire qualora la cartolina si spedisse negli Stati Uniti.

Non sappiamo ancora se e quando sarà possibile scaricare l’applicazione dall’AppStore italiano, anche se sinceramente ho i miei dubbi che capiterà, in ogni caso se siete in possesso di un account US e siete interessati a scaricare l’applicazione gratuita, potete farlo cliccando QUI.

Il successo di Instagram è davvero qualcosa di eccezionale e questo nuovo servizio ne è un ulteriore esempio. Postagram è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: