AiCandle: l’applicazione gratuita di Amnesty International

13/04/2011

App ID errato

Amnesty International, associazione che si occupa della difesa dei diritti umani, ha appena rilasciato una nuova applicazione gratuita su AppStore.

App ID errato

L’applicazione in questione è AiCandle e riguarda appunto i membri dell’associazione impegnati da sempre nella difesa dei diritti umani. L’utilizzo è abbastanza semplice, sarà infatti sufficiente registrarsi per ottenere le ultime notizie da Amnesty International. Sono disponibili altre funzioni come la possibilità di partecipare a campagne internazionali, sostenere i soci e firmare petizioni. E’ inoltre disponibile la condivisione tramite email o Facebook mentre Twitter arriverà a breve.Lo scopo dell’applicazione è quello di diffondere la rete sociale anche agli utilizzatori di iPhone.

AiCandle è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive ed localizzata in lingua inglese.

App ID errato Amnesty International, associazione che si occupa della difesa dei diritti umani, ha appena rilasciato una nuova applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.