Apple potrebbe lanciare una Smart TV | Rumors

Secondo nuove voci, riportate da AppleInsider, Apple potrebbe lanciare una TV “intelligente” entro la fine dell’anno. Secondo gli analisti si tratterebbe di un nuovo dispositivo e non di una seconda generazione dell’attuale Apple TV.

Secondo l’analista Bryan White ci sarebbero nuove ed interessanti novità per gli appassionati della Mela Morsicata. A quanto pare, infatti, Apple sarebbe pronta a presentare la propria TV, un nuovo dispositivo con nuove caratteristiche e funzioni intelligenti che andrebbero ben oltre le attuali features offerte dalla Apple TV

La combinazione tra il potente ecosistema di Apple, l’astuto design industriale, il potente brand e l’abilità di reinventare categorie di prodotti potrebbero rendere l’azienda di Cupertino un potente player nel settore della produzione di televisioni.” queste le parole dell’analista che ha poi aggiunto che “Apple sta sviluppando questo progetto molto più velocemente di quanto si potesse pensare fino a qualche tempo fa”.

Effettivamente non è la prima volta che ci giungono voci riguardanti l’interessamento della Mela per una televisione HD in grado di collegarsi ad internet. Infatti, qualche tempo fa l’analista Gene Munster aveva previsto il lancio di un prodotto con simili caratteristiche ed un prezzo intorno ai 2000$. Un dispositivo che sarebbe, sempre secondo l’analista, in grado di offrire ampio accesso ai contenuti multimediali presenti su iTunes e che grazie ad un abbonamento di fatto rendere inutile le attuali televisioni satellitari e i videoregistratori.

Staremo a vedere nei prossimi mesi quale sarà la strategia di Cupertino e soprattutto se verrà effettivamente lanciato un nuovo incredibile dispositivo.

Via | AppleInsider

Secondo nuove voci, riportate da AppleInsider, Apple potrebbe lanciare una TV “intelligente” entro la fine dell’anno. Secondo gli analisti si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: