Facebook inserisce la funzione “Like” per i commenti di altri utenti

Tra le recenti novità introdotte da Facebook sulla propria applicazione per iOS sembra esserci anche la possibilità di lasciare un “Mi Piace” ai commenti degli altri utenti. Possibilità che in passato era riservata solo a chi utilizzava la versione web del famoso social network.

Come tutti gli assidui utilizzatori di Facebook sapranno, una delle funzioni più utilizzate e che più piacciono è sicuramente il famoso “Mi Piace” che ormai siamo soliti utilizzare un po per tutto. La nuova foto del nostro amico, un commento divertente del nostro ex compagno del liceo e tanto altro ancora. A tal proposito, prima di iniziare a leggere l’articolo, invito tutti i fan di iSpazio e Co. a controllare di avere adempiuto correttamente agli obblighi del buon lettore: iSpazioiPadevice,  iSpazioMac,  iSpazio GeniusSpazioCellulare.

Fino a qualche tempo fa questa funzione era disponibile parzialmente per la versione iOS del sociatl network più famoso al mondo. Infatti si poteva lasciare un “Mi Piace” per ogni storia proveniente dai nostri eventi o feed. Un po stranamente non era invece possibile fare lo stesso per i commenti degli altri utent. Tuttavia grazie a dei recenti interventi, finalmente, sembra che la funziona sia/sarà disponibile anche per i possessori di dispositivi iOS.

Il sia/sarà dipende dal fatto che al momento è possibile utilizzare la feature solo per i commenti di altri utenti lasciati su storie presenti nei vostri feed. Come infatti potete vedere dall’immagine in alto, se accedete ad una notizia dal vostro feed (immagine a sinistra) sarà possibile commentare con il famoso “Like” il post di un altro utente. Al contrario accedendo allo stesso contenuto dalla pagina del profilo (immagine a destra) non sarà invece possibile.

Probabilmente si tratta di un piccolo disguido tecnico che verrà a breve sistemato. Vi terremo aggiornati sulla vicenda.

 

Via | RazorianFly

Tra le recenti novità introdotte da Facebook sulla propria applicazione per iOS sembra esserci anche la possibilità di lasciare un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: