Retro: Salviamo gli omini intrappolati nelle caverne | AppStore

Produttore: Big Head G. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

558270Retro è un nuovo gioco di Big Head Games che per alcuni versi può essere definito simile a Dropship di ngmoco. Lo scopo è quello di guidare la nostra navicella, calandoci nelle profondità della terra e della materia, per salvare la vita agli omini che sono rimasti intrappolati. In alto a sinistra abbiamo degli indicatori importante per quanto riguarda il carburante, e gli omini da salvare. A destra invece abbiamo un timer e le impostazioni. Gli effetti sonori sono ottimi, e anche la voce “robotica” è carina.

558270 558270_2 558270_3

Per guidare la navicella biosgna utilizzare entrambi il touchscreen (per dare gas) e l’accelerometro (per la direzione). Principalmente la navicella tende ad andare giù, quindi sarà opportuno dare dei colpetti sullo schermo per evitare di raggiungere una velocità “a picco verso il basso” troppo elevata. Ovviamente se ci teniamo a restare vivi, dobbiamo evitare qualsiasi tipo di urto laterale con le pareti e gli ostacoli. Ci sono 23 Livelli differenti e alcuni sono davvero complessi con la presenza di portali magici. La grafica invece è fluida. Ecco un video dimostrativo, ricordandovi che potete iscrivervi anche al nostro canale YouTube:

Produttore: Big Head G. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ Retro è un nuovo gioco di Big Head Games…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.