AutoAnswer: un nuovo tweak che permette di rispondere automaticamente alle chiamate compreso FaceTime | Cydia Store

AutoAnswer è un nuovo tweak disponibile in Cydia che permette di attivare la risposta automatica dell achiamate in entrata, comprese quelle di FaceTime. In questo modo non appena riceveremo una telefonata non dovremo far altro che aspettare qualche secondo e questa verrà automaticamente accettata.

Naturalemente con questo tweak sarà possibile selezionare i numeri per i quali vogliamo la risposta automatica, oppure quelli che desideriamo bloccare. Troviamo anche l’opzione per rifiutare automaticamente le chiamate da numero sconosciuto.

Utile funzione è anche quella di videocamera di sorveglianza, attivando infatti l’opzione Stealt Mode potremo rispondere automaticamente ad una chiamata FaceTime, che attiverà direttamente la trasmissione video sull’altro telefono, senza che nulla appaia sul nostro schermo.

Inoltre è possibile nascondere l’applicazione con un codice personalizzabile che permette così l’impossibilità da parte di altri di modificarne i settaggi.

AutoAnswer sviluppato da Elias Limneos ed è disponibile in Cydia Store nella repo di BigBoss ad un costo di 4.99$.

AutoAnswer è un nuovo tweak disponibile in Cydia che permette di attivare la risposta automatica dell achiamate in entrata, comprese…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: