TextFree si aggiorna alla versione 1.3 e aggiunge la localizzazione in italiano

[app 418487845]

TextFreek, l’applicazione di Martin realizzata con l’obiettivo di permettere agli utenti iPhone, Android e BlackBerry di scambiarsi messaggi di testo in maniera completamente gratuita si aggiorna alla versione 1.3 introducendo tra le novità la localizzazione in Italiano. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 418487845]
Ecco il changelog ufficiale:

  • Nuova funzione Firma
  • Inserito il pulsante per la chiamata
  • Localizzazione per diverse lingue tra cui Italiano, Francese, Spagnolo e Tedesco
  • Aggiunta funzione FAQ nella sezione “About”
  • Risolti diversi bug

Ci fa piacere sottolineare che la localizzazione in Italiano è stata resa possibile grazie alla collaborazione con il nostro sagitt.

TextFree è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano

[app 418487845] TextFreek, l’applicazione di Martin realizzata con l’obiettivo di permettere agli utenti iPhone, Android e BlackBerry di scambiarsi messaggi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: