Pics l’applicazione per organizzare e visualizzare le foto in stile Windows Phone si aggiorna alla versione 2.6 [Video]

[app 386097412]

Pics è un’applicazione disponibile in App Store che permette di organizzare e visualizzare le nostre foto ed i nostri video, con una grafica simile a quella di Windows Phone. Oggi si aggiorna alla versione 2.6. Vediamo assieme il changelog. [appscreens 386097412]

Pics risulta molto veloce a caricare i file dalla nostra libreria fotografica e permette sia di visualizzare i dettagli delle nostre foto e video, sia di inviarle al Mac comodamente via WiFi.

Ecco il changelog della versione 2.6:

  • l’applicazione è ora pronta per connettersi con l’applicazione per Mac “Pics Assistent” grazie alla quale potremo inviare foto con un semplice copia/incolla, rinominarle, organizzarle in album, e molto altro. Pics Assistent è disponibile sul Mac App Store;
  • possibilità di aggiungere file .mp4 ed .m4v;
  • tutti contenuti in-app sono ora gratuiti.

Ecco un video dell’app in funzione:

Pics è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 386097412] Pics è un’applicazione disponibile in App Store che permette di organizzare e visualizzare le nostre foto ed i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: