Resident Evil Mercenaries VS.: il primo gioco esclusivamente multiplayer di Capcom arriva nell’AppStore

[app 414416245]

Capcom ha da poco rilasciato l’attesissimo Resident Evil Mercenaries VS. Si tratta del nuovo capitolo della saga Resident Evil, progettato esclusivamente per il gioco multigiocatore. Vediamo assieme di cosa si tratta. [appscreens 414416245]

Resident Evil Mercenaries VS. è un gioco online (pienamente compatibile con il Game Center), nel quale impersonerete uno dei tre protagonisti della famosissima saga, e combatterete al fianco di uno o più amici:

  • Chris Redfield
  • Jill Valentine
  • Albert Wesker

Inoltre saranno disponibili tre mappe esclusive, che però aumenteranno con i prossimi aggiornamenti, rendendo il gioco sempre più dinamico e divertente.

Resident Evil Mercenaries VS. è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 414416245] Capcom ha da poco rilasciato l’attesissimo Resident Evil Mercenaries VS. Si tratta del nuovo capitolo della saga Resident…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: