Design Mag: Le ultime tendenze del design e dell’arredamento firmato Gratis sul tuo iPhone

[app 428536234]

E’ da qualche giorno disponibile su App Store Design Mag, l’applicazione gratuita che vi offre tantissimi contenuti legati al design e all’arredamento firmato più cool del momento.

[appscreens 428536234]

Design Mag è un’app dedicata al mondo del design con aggiornamenti quotidiani sulle tendenze più glamour nell’arredamento di interni, esterni, eco design, cataloghi prodotti, designers e architettura.  Con l’ applicazione di Design Mag, il lettore avrà sempre a disposizione una rivista completa con le novità su oggetti di design firmati dei designer italiani e internazionali più quotati .

Inoltre, l’applicazione offre approfondimenti su arredamento, sedie, divani, cucine, camere da letto, lampade e dirette dai Saloni internazionali del Mobile con particolare attenzione alle più famose Design Week del mondo.

E’ possibile anche sfogliare le fotogallery, condividere i contenuti su Facebook e per email, ricevere le notifiche push con le novità più importanti.

Le funzioni principali sono:

  • Leggere più di 10 news al giorno suddivise in categorie, arricchite di immagini originali e video
  • Sfogliare le fotogallery in stile iPhone
  • Guardare i video
  • Condividere su facebook e inviare per email le news che preferisci
  • Leggere gli articoli più letti dagli utenti
  • Salvare i tuoi articoli preferiti per rileggerli in qualsiasi momento
  • Attivare e ricevere notifiche push con le notizie più importanti
  • Condividere l’applicazione con i tuoi amici

Design Mag è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 428536234] E’ da qualche giorno disponibile su App Store Design Mag, l’applicazione gratuita che vi offre tantissimi contenuti legati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.