Strani segni dall’App Store: un semplice bug o un nuovo dispositivo in arrivo?

La comparsa di una nuova voce nella sezione  Requisiti, che troviamo su App Store per ogni applicazione, ha dato adito a nuove voci riguardanti il lancio di un nuovo dispositivo da parte di Apple. Insieme ai soliti iPhone, iPod Touch e iPad è infatti comparsa la dicitura “ix.Mac.MarketingName”. Semplice bug o un nuovo dispositivo è in arrivo?

Al momento la tesi più probabile è che si tratti di un semplice bug che verrà a breve risolto dagli addetti Apple, tuttavia viste le recenti voci legate al possibile rilascio di una TV Smart targata Apple, l’ipotesi di un nuovo prodotto non è da escludere a priori.

La dicitura “MarketingName” è un aspetto alquanto interessante. Che ci sia un progetto top secret di cui ancora non si conosce il nome? Certo è che se la risposta fosse affermativa, rimarrebbe comunque il dubbio del perchè questa stringa di codice sia stata inserita nell’App Store. Che il prodotto non sia già pronto?

In attesa di avere maggiori informazioni a riguardo, voi cosa ne pensate?

Via | TechCrunch

La comparsa di una nuova voce nella sezione  Requisiti, che troviamo su App Store per ogni applicazione, ha dato adito…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: