Nuove foto del Sony Ericsson SK17i, il successore dell’Xperia Mini Pro

L’Xperia Mini di Sony Ericsson è una delle serie di dispositivi che più mi è piaciuta lo scorso anno e sono davvero felice che SE stia tentando di bissare, con nuovi dispositivi dalle caratteristiche molto interessanti. Sono da poco disponibili in rete, nuove foto del successore dell’Xperia Mini Pro. Vediamole assieme!.

Il Sony Ericsson SK17i, continuerà sull’ottica della serie Mini e sarà dotato di uno schermo da 3 pollici con una risoluzione di 480 x 320.

Ovviamente il sistema operativo sarà Android, ma non sappiamo ulteriori notizie a riguardo eccetto che molto probabilmente utilizzerà un processore da 1 Ghz in grado di permettergli la registrazione dei video a 720p.

Purtroppo non si ha alcuna notizia neanche circa la data di vendita di questo gioiellino, ma appena si saprà qualcosa in più ve lo comunicheremo!

che ve ne pare?

L’Xperia Mini di Sony Ericsson è una delle serie di dispositivi che più mi è piaciuta lo scorso anno e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: