Cover Case Mate Facets Bianche per iPhone 4 disponibile su Smart Stuff Import

Combinando arte con disegno geometrico, il designer Erik Arlen ha creato la cover per iPhone 4 “Facets”. Ispirata alle linee e all’arte moderna, la Facets è il prototipo della cover del futuro.

La superficie sfaccettata e l’apertura triangolare che circonda la fotocamera ed il flash rendono l’iPhone ancora più bello del normale. La superficie è stata progettata geometricamente da Erik Arlen, il designer che ha lavorato con brand come Nike, Puma e Toyota per il design dei loro prodotti.

Tra le caratteristiche principali troviamo:

  • Fantasia personalizzata da Erik Arlen, protezione con trama geometrica
  • Perfettamente su misura per l’iPhone 4
  • Disponibile presto anche in colore Rosso e Nero
  • Resistente agli urti grazie al materiale flessibile
  • Accessibilità a tutte le porte e tasti funzione

All’interno della confezione trovate anche lo screen protector, pezzuola per la pulizia e la palettina per una migliore applicazione ed evitare le bolle d’aria. Per chi fosse interessato all’acquisto, il prezzo è di 29,99 euro ed il link il seguente.

Combinando arte con disegno geometrico, il designer Erik Arlen ha creato la cover per iPhone 4 “Facets”. Ispirata alle linee…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: