Il DevTeam partecipa al CCC. Tante informazioni sull’Hacking dell’iPhone in diretta dalle 20:30

25c3ssddee

Oggi, a Berlino, si sta svolgendo il 25esimo Chaos Communication Congress (in breve 25C3). Il Chaos Computer Club (CCC) è una delle più grandi ed influenti organizzazioni di hackers ed è attualmente composto da circa 4000 membri. Il CCC si descrive come: una comunità galattica di esseri viventi che indipendentemente dall’età, il sesso, la razza o orientamenti sociali, lotta attraverso i confini per la libertà d’informazione. In generale si lotta per una maggiore trasparenza dei governi per quanto riguarda la libertà d’informazione e il diritto umano di comunicare. La notizia interessante è che dalle 20:30 alle 21:15, ci saranno MuscleNerd, pytey e planetbeing (membri del DevTeam) a parlare dell’Hacking dell’iPhone, e stando alle promesse fatte in Chat, durante l’ultimo Live, dovrebbero esporre dettagliatamente le modalità con le quali agisce Pwnage Tool e i loro hacks. Potete visualizzare il programma completo di questo evento, cliccando qui. Sarà disponibile anche un live streaming a questo indirizzo:

Ovviamente vi terremo aggiornati in tempo reale

immagine-218

[ViaWikipediaiPhone-Ticker]

Oggi, a Berlino, si sta svolgendo il 25esimo Chaos Communication Congress (in breve 25C3). Il Chaos Computer Club (CCC) è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: