Apple avrebbe confermato che l’iPhone 4 bianco arriverà entro fine Primavera

15/04/2011

Secondo il sito electronista, Apple avrebbe confermato che le previsioni per l’arrivo dell’iPhone 4 bianco sono le stesse annunciate tempo fa, ovvero entro fine primavera. La tanto attesa colorazione bianca ha ancora motivo di essere commercializzata a questo punto? Discutiamone insieme.

Apple non avrebbe ancora rilasciato dichiarazioni in merito all’operatore con cui distribuirà inizialmente il dispositivo, se solamente con uno dei due o se contemporaneamente con entrambi. Ha però affermato che il terminale sarà disponibile e verrà commercializzato in tutti i paesi dove lo è attualmente in colorazione nera.

Sembrano essere stati risolti i problemi causati dalla vernice bianca, che tanto fecero discutere inizialmente con la scelta di commercializzare solo il modello nero del terminale. Il nuovo tablet di Cupertino sembra confermare tale risoluzione del problema, essendo uscito a sorpresa in entrambe le colorazioni. Quindi davvero a breve, entro fine Primavera, vedremo sugli scaffali dei negozi il “famoso” iPhone 4 bianco.

Entro fine Primavera vorrebbe dire commercializzare il prodotto massimo nei primi giorni di Maggio.  Ma se l’iPhone 5 uscisse a Giugno o anche a Settembre, avrebbe senso acquistare un prodotto dal costo così elevato solo pochi mesi prima del lancio del modello successivo?

Via | electronista

Secondo il sito electronista, Apple avrebbe confermato che le previsioni per l’arrivo dell’iPhone 4 bianco sono le stesse annunciate tempo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.