Worms 2: Armageddon scontato per un periodo di tempo limitato!

[app 355524910]

Il famosissimo gioco di vermiciattoli, in versione universale e quindi compatibile con tutti gli iDevice, è stato scontato per un periodo limitato di tempo! È quindi ora disponibile al prezzo di 2,39€ anziché 3,99!

[appscreens 355524910]

Vediamo insieme le caratteristiche del gioco:

  • I vermi sono tornati!

Esperienza di gioco Worms™ autentica, con grafiche da cartone animato, sonoro divertentissimo e un sistema di comandi perfezionato che si serve dell’innovativa interfaccia touch screen.

Nuovi armamenti Worms™

Difenditi e attacca con nuove armi e nuovi oggetti, compresa la Torretta armata, l’Elettromagnete, l’Attacco napalm, la Molotov, l’Armageddon, il Martello pneumatico, il Terremoto e l’Attacco veleno!

  • Armi Worms™ classiche

Finalmente ritornano la Pecora, la Granata sacra, l’Asino di cemento, il Paracadute, la Mazza da baseball e una Fune ancora più efficace.

Azione Worms™ per giocatore singolo:

Modalità Campagna: 30 missioni per giocatore singolo ambientate in 5 nuovissimi tem, Manhattan, Medio Evo, Sport, Costruzioni e Cheese.

Modalità Conta dei Corpi: il giocatore si troverà ad affrontare una serie infinita di nemici sempre più forti in 5 temi diversi o in un paesaggio casuale.

Modalità Allenamento: una modalità in cui il giocatore si può allenare ad usare tutte le armi contro vermi finti comandati dall’I.A.

  • Combattimento Worms™ multigiocatore:

Combatti con gli amici grazie al multigiocatore Bluetooth fino a 4 giocatori.

Affronta i potenziali avversari di tutto il mondo grazie al multigiocatore Wi-Fi online per un massimo di 2 giocatori.

Padroneggia tutti i nuovi stili di gioco come la Modalità Fortino, Casse pazze e la modalità Personalizzata.

Ritornano gli stili di gioco più amati: Bazooka e Granata, Azzuffata, Sparatoria show, Allerta, Lato Chiaro, Lato Oscuro e Affondamento.

Diventa il migliore in ciascuna delle difficoltà a disposizione: Principiante, Standard e Pro

  • Caratteristiche online aggiuntive:

L’integrazione Plus+ offre la possibilità di avere premi, liste di amici e classifiche all’interno del gioco.

Pubblica i tuoi record e i tuoi successi su Twitter e Facebook.

  • Nuove possibilità di personalizzazione

NOVITÀ: numerosissime possibilità di personalizzazione degli stili di gioco; i giocatori avranno la possibilità di creare tutti gli stili di gioco che vogliono e potranno giocarci sia offline sia online.

NOVITÀ: crea la squadra dei sogni con le nuove opzioni di personalizzazione: copricapo, fortini, skin e danze della vittoria.

NOVITÀ: spendi le monete guadagnate nelle missioni della modalità Campagna nel Negozio Worms™ e compra nuovi copricapo, fortini e pietre tombali per le partite multigiocatore.

NOVITÀ: personalizza il gioco ancora di più con uno dei copricapo bonus in esclusiva per la versione per iPhone.

Inoltre puoi personalizzare ulteriormente i vermi, i nomi delle squadre, i dialoghi e le pietre tombali.

  • Altre caratteristiche:

Per gli utenti di iPhone 4 e 3GS: grafiche migliorate con sfondi in 3D animati, effetti d’acqua e altre migliorie.

Sblocca fino a 30 premi.

Riguarda le tue vittorie più belle con la funzione replay.

  • Caratteristiche specifiche della versione per iPad:

Immagini nitide ad alta definizione, migliorie grafiche ed effetti speciali.

Ruota lo schermo! Perfetto per giocare in tutte le posizioni: lo schermo cambia orientamento seguendo la direzione del dispositivo.

Il gioco, come detto all’inizio, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive. Inoltre è localizzato in Italiano, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo.

 

[app 355524910] Il famosissimo gioco di vermiciattoli, in versione universale e quindi compatibile con tutti gli iDevice, è stato scontato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: