Il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.2 è stato testato ed arriverà a breve

Come abbiamo già riportato qualche ora fa, sembra che Apple non abbia corretto la falla di sicurezza che consente l’exploit di i0n1c. Proprio lo stesso hacker ha rilasciato un tweet molto interessante riguardo il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.2.

Per poter eseguire il processo di sblocco in versione Untethered non dovremo aspettare molto, dato che i0n1c conferma che Apple non avrebbe corretto la vulnerabilità con il rilascio del nuovo firmware.

L’hacker ci informa che il processo è stato già testato ed è andato a buon fine sul suo iPad di prima generazione. A partire da Domenica si metterà al lavoro sui payloads dato che attualmente è in viaggio.

Come abbiamo già riportato qualche ora fa, sembra che Apple non abbia corretto la falla di sicurezza che consente l’exploit…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: