L’iPhone 4 Bianco potrebbe essere disponibile da fine Aprile | Rumors

Vi avevamo già parlato questa mattina del possibile lancio del tanto atteso iPhone 4 Bianco.  A quanto pare l’attesa è meno del previsto, dal momento che secondo le ultime indiscrezione la produzione è già iniziata e che il modello potrebbe essere disponibile già entro la fine del mese. Riprendono infatti quota le previsioni passate che parlavano di un lancio entro la fine di Aprile.

Secondo Retuers, la commercializzazione del tanto atteso iPhone 4 in versione bianca potrebbe essere più vicina del previsto. In tal caso, e considerando ormai certe le voci che vogliono l’iPhone 5 disponibile non prima di Settembre, Apple potrebbe avere il giusto lasso di tempo per vendere il nuovo modello e giustificare così una scelta, che comunque rimane ancora molto dubbia.

Da una parte possiamo capire la volontà della Apple di dimostrare di essere in grado di produrre una versione bianca del suo melafonino, senza difetti e problemi, mettendo così rimedio alla pessima figura iniziale. Non che i fan della Mela avessero bisogno di questa prova per acquistare i prossimi dispositivi, vista anche la disponibilità dell’iPad 2 in versione bianca.

Dall’altra parte però, rimane il dubbio su quanta possa essere la reale domanda. Chi lo scorso anno voleva l’iPhone 4 bianco, ha probabilmente già da tempo preso una decisione. Non si spiega perchè si dovrebbe acquistare un telefono, che tra qualche mese sarà superato da un nuovo modello, solo perchè finalmente disponibile in un altro colore. Anche perchè se realmente Apple è riuscita a risolvere i noti problemi della vernice si presuppone che anche l’iPhone 5 sarà, questa volta fin dal primo giorno, disponibile in bianco.

Chi invece non è un appassionato di tecnologia, e dopo diversi anni si appresta ad acquistare il primo iPhone, sarà certamente più propenso ad acquistare un 3GS viste le innumerevoli promozioni per cercare di smaltire le ultime rimanenze, e non sarà certo interessato ad acquistare un iPhone 4 bianco, che con ogni probabilità verrà anche venduto a prezzo pieno.

A questo punto il potenziale cliente target potrebbe essere rappresentato da un nuovo prototipo di fanboy e/o fangirl che nonostante abbia già sborsato qualche centinaio di euro per far suo l’iPad 2, aveva comunque programmato una nuova folle spesa estiva.

Alzi la mano, anzi lasci un commento, chi appartiene a questa categoria.

Via | electronista

Vi avevamo già parlato questa mattina del possibile lancio del tanto atteso iPhone 4 Bianco.  A quanto pare l’attesa è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.