Doodle Jump si aggiorna con interessanti novità

[app 307727765]

Nuovo ed interessante aggiornamento per il popolarissimo gioco prodotto da Lima Sky in cui dovremo saltare sempre più in alto. Facendo praticamente scuola ed ispirando tanti altri sviluppatori, Doodle Jump ha da poco introdotto la modalità multiplayer via Wi-Fi, ed ora torna a far parlare di se con alcune novità riguardanti la suddetta modalità di gioco, migliorandosi ulteriormente.

[appscreens 307727765]

Ecco il changelog del nuovo aggiornamento alla versione 2.1:

  • Aggiunte le statistiche nella modalità multiplayer, ora potremo visualizzare quante partite abbiamo vinto o perso.
  • Le  varie molle sparse negli schemi di gioco sono ora più equamente distribuite in modo da avere delle sfide più emozionanti.

Doodle Jump è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e richiede iOS 3.0 o successive.

[app 307727765] Nuovo ed interessante aggiornamento per il popolarissimo gioco prodotto da Lima Sky in cui dovremo saltare sempre più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.