WishOnList: Creiamo la nostra lista dei desideri su iPhone e iPod Touch

[app 418044882]

Con questa applicazione ognuno di noi può creare una propria lista dei desideri con stile, aggiungendo ai nostri oggetti tutte le informazioni. Inoltre grazie al supporto “sociale” sarà possibile condividere le liste con i nostri amici o proteggerle  da occhi indiscreti attraverso l’inserimento di una password. [appscreens 418044882]

Ogni oggetto che si vuole aggiungere può avere varie informazioni come una descrizione, un link, una data di uscita, per esempio per un videogame o un film, una categoria e naturalmente un nome e un costo. Se il nostro oggetto ha un link, questo può essere consultato in qualunque momento direttamente dall’applicazione o anche aprirlo in Safari. Una caratteristica importante è che l’applicazione vuole diventare sempre più sociale infatti nei prossimi aggiornamenti si potranno condividere i propri desideri direttamente con i follower su Twitter o semplicemente tramite email.

Un altro punto di forza è la personalizzazione: è possibile ordinare la lista secondo il nome o la categoria degli oggetti ed è anche possibile scegliere quale informazione mostrare sotto il nome, nella lista, al posto del costo. C’è la possibilità di proteggere l’accesso alla propria lista tramite un codice numerico scelto nelle preferenze nell’applicazione. Infine è possibile richiedere supporto diretto o conoscere maggiori informazioni sull’applicazione e sul developer direttamente tramite le sezioni apposite nelle impostazioni o il sito ufficiale.

WishOnList è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano

[app 418044882] Con questa applicazione ognuno di noi può creare una propria lista dei desideri con stile, aggiungendo ai nostri oggetti tutte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: