Rebel 2Phone Dual Standby Sim Case: un accessorio per utilizzare Due SIM su iPhone 4 [Aggiornato con Video]

RebelSimcard ha sviluppato un innovato e rivoluzionario prodotto per iPhone 4, chiamato “Rebel 2Phone Dual Standby Sim Case” che permette di utilizzare contemporaneamente due SIM e di effettuare e ricevere chiamare simultaneamente.

Tutto ciò di cui si ha bisogno è un case per iPhone 4 con all’interno una batteria da 800mAH. A questo punto basterà inserire la seconda SIM o micro SIM con un adattatore da micro a mini SIM, effettuare il Jailbreak sul dispositivo ed installare l’applicazione “Rebel 2Phone”.

Finito il procedimento sarete in grado di effettuare e ricevere chiamate sulle due SIM, che saranno entrambe attive. Sarà anche possibile visualizzare il livello della batteria e del segnale.

Ecco un breve video che spiega meglio di cosa stiamo parlando.

Un ringraziamento a Doz per la segnalazione!

Via | GadgetsDNA

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: