Phranger: Il modo più semplice per usare il vostro iPhone a breve su App Store | Anteprima iSpazio

Phranger è un sistema facile da usare ed immediato per tenere traccia di tutte le telefonate ed sms da inviare, ovunque vi troviate. Phranger è infatti in grado di ricordarvi quando e quali chiamate e/o SMS dovete inviare, basandosi sulla vostra attuale posizione. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Immagina quante volte, in un giorno, ripeti frasi simili alla seguente:

  • Ti mando un SMS appena arrivo
  • Ti chiamo quando sono li

Phranger, nasce per rispondere a questa esigenza. Ti basterà impostare un punto sulla mappa o scegliere una via e Phranger farà tutto il resto, avvisandoti non appena entrerai nel raggio d’azione scelto e suggerendoti un’azione preimpostata (chiama un contatto, inviagli un messaggio scelto).

Grazie ad un sofisticato sistema di tracciamento della vostra posizione, in tempo reale, Phranger è in grado di ricordarvi quando e quali chiamate e/o SMS dovete inviare, basandosi sulla vostra attuale posizione. Vi basterà indicare la posizione desiderata su una mappa, scegliere un raggio d’accuratezza ed il gioco è fatto! Phranger terrà traccia per voi delle chiamate e degli SMS importanti. Per sempre.

Phranger, incorpora un sistema proprietario per la salvaguardia della carica della vostra batteria. Vi basterà selezionare l’opzione Energy Saver per sfruttare tutta la potenza di Phranger, senza avere cattive sorprese sulla carica della vostra batteria.

L’applicazione sarà disponibile nel mercato mondiale a partire da giorno 28 Aprile, ovviamente vi terremo informati e vi daremo le nostre impressioni non appena proveremo l’app.

Phranger è un sistema facile da usare ed immediato per tenere traccia di tutte le telefonate ed sms da inviare,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: