i0n1c conferma su Twitter che iOS 4.3.2 non ha risolto l’exploit per il suo Jailbreak Untethered

Buone notizie per la comunità Jailbreak. Stefan Esser, alias i0n1c, ha confermato tramite il suo account Twitter, che il nuovo firmware rilasciato da Apple qualche giorno fa non ha risolto l’exploit su cui si basa il suo jailbreak untethered.

Vi avevamo già comunicato che grazie a redsn0w 0.9.6rc12 era possibile effettuare un jailbreak tethered su dispositivi che montavano il nuovo iOS 4.3.2. Qui avevamo anche postato una guida per effettuare il jb tethered tramite PwnageTool . Adesso arriva un’altra buona notizia.

L’hacker i0n1c ha infatti confermato che il suo exploit è pienamente utilizzabile anche con il nuovo firmware, permettendo in questo caso un jailbreak untethered del dispositivo. Naturalmente al momento il tool pubblico non permette di effettuare il jb di iOS 4.3.2 per cui bisognerà aspettare che venga aggiornato e reso disponibile anche per i vari redsn0w e PwnageTool.

Stay Tuned!

Via | FSM

Buone notizie per la comunità Jailbreak. Stefan Esser, alias i0n1c, ha confermato tramite il suo account Twitter, che il nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: