OrderBorder.com: un sito di acquisti di gruppo per i fan della Apple

Oten Inc, azienda che produce accessori per vari dispositivi Apple tramite marchi come Sena e DomeSking, ha lanciato un nuovo sito internet, OrderBorder.com, con l’obiettivo di riunire i fan della Mela per effettuare degli acquisti di gruppo per accessori per i vari iPhone, iPod, iPad e Mac.

Il sito, attivo da ieri, si differenzia da altri portali che offrono acquisti di gruppo, per il suo focus esclusivo sul mondo Apple. Tramite la piattaforma sarà infatti possibile acquistare, accessori, programmi e periferiche per i diversi dispositivi dell’azienda di Cupertino. Molto interessante anche il concetto del “borderline price”, vale a dire il prezzo più basso possibile che può essere ottenuto in due diversi modi:

  • Grazie al raggiungimento di un certo numero di acquirenti
  • Grazie al raggiungimento di un sistema di punti, basato sui social-media, che ogni singolo utente può ottenere.

Il programma di punti, in particolare, permette ad ogni utente di raccogliere punti non soltanto effettuando acquisti, ma anche invitando i propri amici di Facebook. In questo modo, spingendo i propri amici ad unirsi al gruppo di acquisto, sarà possibile abbassare ulteriormente il prezzo finale, fino a raggiungere livelli impensati.

Portiamo la nostra tecnologia e innovazione al servizio del gruppo di acquisto, non soltanto concentrandoci su prodotti legati alla Apple, ma anche aumentando le possibilità di acquisto dell’utente, permettendo di avere ulteriori risparmi di prezzo, rispetto a quelli che il gruppo di appartenenza sta raggiungendo. Diversamente da Groupon o LivingSocial, OrderBorder permette ai singoli di raggiungere un prezzo più basso rispetto a quello del gruppo grazie alle proprie capacità sociali. Nell’ultimo anno abbiamo svolto un tremendo lavoro basato sul concetto e la tecnologia, e oggi che stiamo lanciando questo nuovo servizio, possiamo contare su un rilevante numero di accordo con molti venditori di fama mondiale.

Queste le parole di Murat Yesildal, Vice Presidente di OrderBorder. Inizialmente verranno lanciati solo due affari alla settimana. Il primo sarà legato ad un prodotto della Sena, che verrà offerto con un sconto del 42%. In seguito vi saranno anche altri produttori come Macally, Elgato e Matias.

Per chi fosse interessato a partecipare o volesse raccogliere ulteriori informazioni, il link è il seguente.

Oten Inc, azienda che produce accessori per vari dispositivi Apple tramite marchi come Sena e DomeSking, ha lanciato un nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: