Con FotoGas la bolletta del Gas non ha più sorprese. Basta una fotografia!

[app 424689425]

La lettura delle bollette del Gas è spesso difficoltosa? Nessun problema, FotoGas consente di tenere sotto controllo le bollette del Gas in modo semplice ed immediato.  Vediamo insieme di cosa si tratta.

[appscreens 424689425]

Quello che devi fare è semplicemente rilevare il conteggio del contatore del Gas e l’App sulla base del costo medio del singolo metro cubo di Gas calcola una stima attendibile della spesa tra due date selezionate. Se non conosci il costo del gas non è un problema. Un apposito menù ti consente di scaricare il valore da Internet.  Temi di dimenticarti di leggere il contatore ogni mese? FotoGas ti avverte inserendo nella rubrica appositi reminder.

I parametri di riconoscimento immagine vengono aggiornati sulla base delle segnalazioni degli utenti e sono aggiornabili tramite Internet attraverso l’apposito menù senza quindi dover ogni volta ripubblicare l’applicazione. Inoltre FotoGas mantiene tutto lo storico delle letture eseguite e delle spese sostenute.

FotoGas è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 424689425] La lettura delle bollette del Gas è spesso difficoltosa? Nessun problema, FotoGas consente di tenere sotto controllo le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: