Nomi Cose Città 2: il classico passatempo diventa finalmente giocabile online

[app 426127049]

Nomi Cose Città 2 è un nuovo gioco disponibile in AppStore che porta sui nostri iPhone il classico passatempo con le parole, le lettere e le categorie. La nuova versione risulta essere una nuova applicazione rispetto alla precedente, in quanto le migliorie sono state davvero tante ed il gioco è stato completamente sviluppato per l’utilizzo Online.

[appscreens 426127049]

Il gioco è semplice, scrivi le parole più lunghe che ti vengono in mente appartenenti alle categorie con cui si gioca. Più lunghe sono le parole inserite e più punti totalizzi. Ma attenzione: se due o più giocatori scrivono la stessa parola, il punteggio viene dimezzato. Completa la partita per primo e lascia agli altri pochi secondi per completare le parole.

Ecco le caratteristiche:

  • possibilità di sfidare online altri utenti;
  • grafica totalmente rivoluzionata;
  • fino a 11 categorie personalizzabili con cui giocare;
  • supporto Retina Display;
  • modalità di gioco in Landscape;
  • integrazione con Game Center.

Avremo inoltre la possibilità di selezionare altre due modalità come quella Sfida contro il tempo, in cui dovremo scrivere parole lunghissime nel minor tempo possibile, o la Sfida Bluetooth, in cui potremo sfidare un nostro amico nelle vicinanze.

Nomi Cosi Città 2 è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 426127049] Nomi Cose Città 2 è un nuovo gioco disponibile in AppStore che porta sui nostri iPhone il classico…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: