iPhone 4 da 64GB in vista? | Rumors

Oggi abbiamo ricevuto una notizia alquanto interessante da parte di un nostro utente che, dopo aver acquistato un accessorio per iPhone 4 della Speck, ha scoperto un indizio che lascerebbe pensare che a breve Apple potrebbe lanciare sul mercato un iPhone 4 da 64GB. Le preghiere di MacSilvio sembrano essere state esaudite..

Di seguito vi riportiamo il messaggio integrale che abbiamo ricevuto

Ho comprato una custodia originale della “Speck”. Il modello è candyshell- whitemoon e ho notato che sulla confezione, la custodia risulta compatibile con modelli di iphone 4 da 32gb e 64gb! La Speck è una delle più importanti aziende che produce custodie per prodotti Apple, e il fatto che abbia scritto iphone 4 da 64 GB potrebbe significare 2 cose:

  • L’iPhone 4 doveva nascere con 64 GB ma poi non è stato prodotto con questo taglio di memoria.
  • L’iPhone potrebbe montare a breve questo taglio di memorie, in quanto la custodia l’ho comprata il mese scorso e a breve dovrebbe uscire l’iPhone 4 bianco e quindi si potrebbe “rinfrescare” l’attuale modello con memorie più grandi.

L’ipotesi non è del tutto improbabile. Se, come sembra infatti, Apple si appresta a lanciare sul mercato l’iPhone 4 di colore bianco, potrebbe essere una buona mossa quella di introdurre dei dispositivi con memoria più grande. In questo modo l’azienda di Cupertino cercherebbe di attirare l’attenzione di qualche utente più esigente, spingendolo a comprare un modello vecchio nel design, ma comunque con delle leggere migliorie.

Un po quello che è stato fatto due estati fa, quando venne lanciato l’iPhone 3GS. Voi cosa ne pensate?

Un ringraziamento a Lupo Ezechiele per la segnalazione!

Oggi abbiamo ricevuto una notizia alquanto interessante da parte di un nostro utente che, dopo aver acquistato un accessorio per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.