The Impossible Enigma in offerta gratuita fino alle ore 18! [AGGIORNATO X3 – OFFERTA TERMINATA]

[app 428928625]

The Impossible Enigma è un nuovo gioco disponibile in AppStore che ci terrà impegnati nella risoluzioni di complicati enigmi. Dovremo riuscire a superare i vari livelli cercando di essere abili e veloci. Come già anticipato, il gioco sarà gratuito dalle ore 16:00 alle ore 18:00. [appscreens 428928625]

La dinamica del gioco è molto semplice, in ogni livello vi è una successione di 10 enigmi che metteranno a dura prova le tue abilità logiche e matematiche… Ogni 30-60 giorni vi sarà un aggiornamento che andrà ad aggiungere un nuovo livello.

Per ogni aggiornamento dell’App ci saranno anche dei regali per i giocatori più rapidi nel terminare l’ultimo livello inserito! Risolto il livello, mandate una mail agli sviluppatori sulla casella tie@ynfo.it con la descrizione delle 10 soluzioni. I primi giocatori che invieranno una descrizione soddisfacente delle 10 soluzioni riceveranno dagli sviluppatori un regalo.

Approfittate dell’offerta!

The Impossible Enigma è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[Aggiornamento] A causa di alcuni problemi nell’AppStore, l’applicazione risulta ancora a pagamento. Gli sviluppatori ci informano che le due ore verranno calcolate a partire dall’ora dell’effetivo cambio di prezzo.

[Aggiornamnetox2] Testata su iPhone in questo momento (17.42.) l’applicazione risulta ora gratuita ed il download viene regolarmente eseguito.

[Aggiornamento 3] L’applicazione è tornata a costare 79 centesimi.

[app 428928625] The Impossible Enigma è un nuovo gioco disponibile in AppStore che ci terrà impegnati nella risoluzioni di complicati…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: