Square Credit Card Reader disponibile nello Store online Americano

Ne abbiamo parlato a lungo e da qualche ora finalmente Square, l’accessorio che permette al nostro iPhone di leggere le carte di credito, è disponibile sull’Apple Store statunitense.

Square viene semplicemente collegato all’ingresso Jack da 3.5mm dei nostri dispositivi Apple iPhone 4, iPad ed iPod di quarta generazione, e funziona in maniera complementare all’applicazione gratuita scaricabile dall’AppStore.

Per ogni transazione per cui verrà effettuato, Square prenderà il 2.75% di commissione. E’ disponibile attualmente solo nello Store online americano ma a breve verrà venduto anche negli Store fisici come nei Retail. Lo troviamo in due colorazioni, bianco o nero, ed ha un costo di circa 10$.

Via | 9to5mac

 

Ne abbiamo parlato a lungo e da qualche ora finalmente Square, l’accessorio che permette al nostro iPhone di leggere le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: