Color Keyboard: un nuovo tweak che permette di modificare il colore della tastiera | Cydia [AGGIORNATO]

Su Cydia ha fatto la sua apparizione un nuovo Tweak che consente di modificare e personalizzare il colore di default della tastiera touchscreen dei nostri iPhone, il suo nome è Color Kayboard.

Grazie a questo tweak potremo selezionare il colore che più preferiamo e trovarlo solo sui tasti, oppure impostarlo come sfondo alla tastiera.

Ecco le caratteristiche:

  • Possibilità di impostare uno sfondo monocromatico per la tastiera;
  • Possibilità di impostare un’immagine come sfondo della tastiera;
  • Possibilità di cambiare il colore dei tasti;
  • Possibilità di modificare la forma dei tasti.

Successivamente all’installazione non dovremo far altro che entrare nel menu impostazioni, tappare sull’etichetta Color Keyboard, selezionare uno sfondo, salvare ed effettuare un respring.

Naturalmente non troveremo icone aggiuntive sulla nostra homescreen, in quanto sarà possibile apportare modifiche entrando direttamente nel pannello dei settaggi dell’iPhone e selezionare i vari sfondi.

Aggironamento: il tweak al momento sembra dare un problema su alcuni iPhone per cui rimane visibile solo la tastiera con sfondo rosso. A breve dovrebbe arrivare l’aggiornamento che risolve questo fastidioso bug.

Color Keyboard è disponibile in Cydia nella repo di BigBoss ed è disponibile ad un prezzo di 1.99$ (circa 1.40€) .

Su Cydia ha fatto la sua apparizione un nuovo Tweak che consente di modificare e personalizzare il colore di default…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: