L’iPhone 5 con processore Apple A5 e fotocamera da 8Mpx potrebbe essere rilasciato ad Ottobre | Rumor

Molte voci si susseguono riguardo la data di commercializzazione del prossimo terminale Apple, ultima in ordine di tempo è quella di un analista di Concord Securities, il quale ritiene che il prossimo atteso iPhone 5 verrà commercializzato non prima di Ottobre.

Che venga presentato a Giugno o a Settembre, sta di fatto che sull’iPhone 5 ci sono alcune “ipotetiche certezze” come un processore Apple A5 ed una fotocamera che smentendo le ultime voci che parlano di 12Mpx, sarà invece da 8Mpx.

Le novità potrebbero arrivare infatti per quanto riguarda la commercializzazione. Come accennato poche righe fa, secondo un analista di Concord Securities, Ming-Chi Kuo, vedremo il terminale sugli scaffali solo a partire da Ottobre.

Kuo non è nuovo a queste affermazioni, aveva infatti previsto con largo anticipo la qualità delle fotocamere du iPad 2, e lo slittamento fino ad Aprile dell’iPhone 4 bianco.

Via | cultofmac

Molte voci si susseguono riguardo la data di commercializzazione del prossimo terminale Apple, ultima in ordine di tempo è quella…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: