Fare Soldi: un’interessante applicazione che ci spiega come fare soldi su Internet

[app 430159749]

Fare Soldi, disponibile da pochi giorni su AppStore e realizzata dallo sviluppatore italiano Giulio Giorgetti, è una guida completa di come entrare e farsi strada nel mondo degli affari su internet. Scopriamola insieme! [appscreens 430159749]

La guida che quest’applicazione offre è pensata per un pubblico di neofiti del settore: sarà infatti utilizzato un linguaggio molto chiaro e semplice; verrà infatti utilizzata la prima persona e un linguaggio colloquiale affinchè il lettore possa sentirsi fin da subito a suo agio e possa apprendere il più possibile da quanto scritto.

La grafica è semplice e piacevole, con alcune immagini per arricchire il tutto e chiarire dei passaggi più complessi della guida.
Lo sviluppatore ci dice espressamente di contattarlo per chiarimenti o suggerimenti atti ad apportare miglioramenti alla guida, segno di grande disponibilità e serietà.

L’applicazione offre un’ottima visione d’insieme riguardo al guadagno online, mostrandoci i margini di guadagno medi così da darci anche delle aspettative che non siano sproporzionate; allo stesso tempo però ci lascia tutto lo spazio necessario per forgiare e sviluppare la nostra idea personale per i nostri guadagni.

In definitiva, per chi è interessato a questo mondo o chi semplicemente vuole informarsi e capirne di più, quest’applicazione è veramente consigliata.

Fare Soldi è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad (Universal App), richiede iOS 3.2 o successivi ed è localizzata in Italiano

[app 430159749] Fare Soldi, disponibile da pochi giorni su AppStore e realizzata dallo sviluppatore italiano Giulio Giorgetti, è una guida…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: