Nokia brevetta il suo sistema Multi-Touch

Ci siamo più volte trovati d’accordo sul fatto che il vero rivale dell’iPhone non può essere un semplice dispositivo dotato di touch-screen, poichè la vera “rivoluzione” del melafonino consiste nel multi-touch. E’ cosi che Nokia ha recentemente brevettato il suo sistema multi-touch che vedremo applicato sui prossimi cellulari. Una notizia che per certi versi può fare molto piacere ma che sicuramente lascerà delle riserve per quanto riguarda l’acquisto dell’N97.

Quale sarà la prossima mossa di Steve?

[Via]

Ci siamo più volte trovati d’accordo sul fatto che il vero rivale dell’iPhone non può essere un semplice dispositivo dotato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.