Rocky III è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Rocky III.

TRAMA:

L’ormai campione del mondo Rocky Balboa è all’apice della sua carriera. Diventato famosissimo e amatissimo, e dopo aver difeso il titolo con successo per ben dieci volte, decide di chiudere la propria carriera per dedicarsi alla moglie Adriana e al figlio Rocky Junior. Ma il suo desiderio non verrà esaudito; provocato e sfidato dal pugile afro-americano Clubber Lang proprio in occasione dell’annuncio del suo ritiro (coinciso con l’inaugurazione di una statua in suo onore), Rocky rimanda l’addio al mondo della boxe e accetta la sfida…

IL FILM IN SE…

Patinato e con tanto di clip musicali al suo interno, Rocky 3 introduce ufficialmente e a tempo di musica la saga di Stallone nei rutilanti anni ’80, l’esaltante hit dei Survivor, muscoli guizzanti, caduta e riscatto trasformano la terza prova di Stallone dietro la macchina da presa in un’efficace parabola a misura di spettatore, la regia muscolare e l’icona Rocky Balboa fanno il resto e ci si ritrova ancora una volta trascinati a bordo ring a fare il tifo per lo Stallone italiano.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando questo link.

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: