Apple fa causa a Samsung per aver copiato lo stile di iPhone e iPad!

Continuano gli screzi tra le grandi società produttori di Smartphone e Tablet. Questa volta la partita se la giocheranno Apple e Samsung. La società di Cupertino avrebbe infatti fatto causa alla multinazionale sudcoreana per l’aver copiato i design dei prodotti.

Secondo Apple, Samsung avrebbe violato la proprietà intellettuale, progettando i propri device basandosi sul design che ha contraddistinto l’iPhone 3G/3GS e l’iPad.

Tra gli incriminati spunta il Galaxy S 4G, mostrato nella seguente immagine che ritrae a sinistra il “melafonino” e a destra lo smartphone Samsung.

La causa è stata presentata lo scorso venerdì ed Apple si sarebbe espressa in questi termini:

Invece di rinnovare e sviluppare la propria tecnologia e uno stile Samsung per smartphone e tablet PC, Samsung ha scelto di copiare la tecnologia, interfaccia utente e lo stile di Apple.

Se ci saranno aggiornamenti ve li comunicheremo tramite un nuovo articolo. Stay Tuned!

Via | Engadget

Continuano gli screzi tra le grandi società produttori di Smartphone e Tablet. Questa volta la partita se la giocheranno Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: